Carambola fra due auto a Massarella: sette le persone coinvolte

Fra i feriti un bambino di sette anni. Rilievi a cura della polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa

Incidente nel pomeriggio di oggi (3 agosto) in via Salanova a Massarella.

Dopo lo scontro fra due auto una di queste è carambolata fuori strada. Sono sette, in complesso, le persone coinvolte dall’incidente alcune delle quali condotte in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Fra queste anche un bambino di sette anni.

Sul posto, per i rilievi che serviranno a capire la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità, una pattuglia della polizia municipale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.