Tamponamento a catena sull’Aurelia, 11 feriti foto

Sul posto 118, vigili del fuoco e polstrada

Grave incidente all’ora di pranzo sull’Aurelia, tra Venturina e San Vincenzo, in direzione nord. Il maxi tamponamento ha visto coinvolti diversi mezzi: un pulmino e tre macchine. Undici i feriti.

Un 17enne portato dall’elisoccorso a Careggi, una donna e il figlio in codice rosso a Cisanello, un 14enne all’ospedale di Cecina. I meno gravi al pronto soccorso di Piombino.

Sul posto i vigili del fuoco di Livorno, la Polstrada, i mezzi del 118 con le ambulanze della Croce Rossa, la Pubblica Assistenza e anche due elicotteri del Pegaso, uno arrivato da Grosseto e l’altro da Firenze.

I pompieri hanno dovuto estrarre della lamiere contorte numerosi automobilisti. 

Traffico in tilt per ore, in un sabato segnato dal grande esodo estivo, mentre la Polstrada ha chiuso la strada per permettere ai soccorritori di intervenire.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.