Pallavolo Castelfranco ko al PalaBagagli, mercoledì a Volta Mantovana per ribaltare la serie

Il sestetto del duo Menicucci - Ficini sconfitto in gara 1 di finale playoff

Pallavolo Castelfranco – Nardi Pallavolo Volta Mantova 1-3 (25-20, 22-25, 12-25, 17-25)

Alla Pallavolo Castelfranco per conquistare la categoria superiore servirà un’impresa in campo esterno. Non è andata bene questa sera (27 maggio) al PalaBagagli contro le mantovane della Pallavolo Volta. Mercoledì alle 20,30 al PalaMarconi di Volta Mantovana l’obbligo è quello di vincere per allungare la serie a gara 3.

La gara sembra viaggiare sulle note consuete delle ultime uscite del sestetto del duo Menicucci – Ficini. Ma vinto il primo set, anche abbastanza agevolmente, la gara si è messa terribilmente in salita soprattutto dopo il pari conseguito nel secondo parziale. Un eloquente 25-12 nel terzo set è il preludio a una sconfitta che, però, le ragazze hanno tutte le possibilità di ribaltare fra pochi giorni in Lombardia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.