Fucecchio, la Lega ricorda Indro Montanelli nel 114esimo anniversario della sua nascita

Il segretario Cordone: "Ha fatto sempre prevalere il diritto di cronaca rispetto alle proprie ide"

Oggi (22 aprile) in occasione del 114esimo anniversario della nascita di Indro Montanelli, Marco Cordone (segretario comunale di Fucecchio e componente del direttivo provinciale di Firenze della Lega per Salvini Premier), insieme ai consiglieri del direttivo di Fucecchio, Stefano Cartocci, Andrea Frino, Manuel Auseretti e Marco Vincio Bonaccorsi, ricorda la figura del grande giornalista e scrittore, già direttore del Corriere della Sera e fondatore dei quotidiani Il Giornale e La Voce.

Il ricordo del segretario Cordone: “Indro Montanelli nei tantissimi pezzi giornalistici che ha scritto, ha fatto sempre prevalere il diritto di cronaca rispetto alle proprie idee”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.