Ciclismo elite under 23, a Pontedera trionfa Baseggio (Uc Trevigiani)

Gara dominata: oltre 30 secondi a Cordiolio e a Zordan, che ha regolato il gruppo

C’è un solo dominatore alla settima edizione del Gp Città di Pontedera di ciclismo per la categoria elite under 23: si tratta di Matteo Baseggio della Uc Trevigiani.

Baseggio ha messo alle sue spalle dopo 166 chilometri di gara corsi a oltre 42 di media Gianluca Cordioli, del Sissio Team, giunta a 36 secondi e Giovanni Zordan (Zalf Euromobile Desiree Fior), che ha regolato il gruppo dei rimasti.

Alla gara hanno partecipato le più importanti squadre della categoria per quasi 4 ore di spettacolo puro nel circuito pontederese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.