Spaccio alle Cerbaie, Ceccardi (Lega): “Giro di vite grazie alle nostre sollecitazioni”

L'europarlamentare: “Ci vorrà molto tempo per rimediare al lassismo della sinistra”

“Il recente intervento delle forze dell’ordine, da noi sollecitate grazie ad un incontro tra il capogruppo in consiglio regionale, Elena Meini, e il sottosegretario Nicola Molteni, ha finalmente riportato lo scorso venerdì un po’ di legalità nel parco delle Cerbaie. Ci vorrà molto tempo per rimediare al lassismo della sinistra che da troppo tempo, inerme, guarda con passività a questa intollerabile situazione di abusivismo e spaccio”. A dirlo è l’europarlamentare Susanna Ceccardi della Lega.

“Il parco delle Cerbaie – dice Ceccardi –  non è, e non può essere territorio franco per delinquenti e spacciatori: la Lega, come sempre, farà la sua parte. Mi aspetto un atteggiamento di collaborazione anche da chi, politicamente, per anni non ha alzato un dito verso questa situazione. La situazione che si è venuta a creare dove la delinquenza è fuori controllo, è la naturale conseguenza delle politiche di una certa sinistra, politiche lassiste nei confronti di accoglienza e sicurezza che non ci lasciano dormire sonni tranquilli”.

“Come Lega – aggiunge il capogruppo in consiglio comunale a Fucecchio, Gianmarco Porciani – abbiamo sempre spronato l’amministrazione comunale su questo tema. Nel prossimo futuro il nostro impegno nel mantenere il focus sulla situazione Cerbaie sarà anche maggiore, grazie anche ad un coordinamento che metteremo in atto con i nostri rappresentanti in Regione e al Parlamento Europeo come il capogruppo Elena Meini e l’europarlamentare Susanna Ceccardi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.