I regali dell’Avo alla pediatria di Pontedera foto

Uova, giocattoli e un tablet allieteranno le giornate dei piccoli pazienti costretti a trascorrere la Pasqua in ospedale

È stata una giornata ricca di regali per i piccoli pazienti della pediatria di Pontedera. A portare allegria e doni ai bambini ci ha pensato, l’Associazione volontari ospedalieri (Avo), che grazie al progetto Pass ha potuto regalare all’ospedale, in particolare alla pediatria, uova, giocattoli, un tablet che allieteranno le giornate dei piccoli pazienti costretti a trascorrere la Pasqua in ospedale.

“Anche oggi – hanno affermato i componenti del team di pediatria e il direttore dell’ospedale Luca Nardi – siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che sfortunatamente dovranno passare questi giorni di festa in ospedale. Ogni pensiero che arriva dai cittadini siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.