San Miniato ai piedi di Hollywood: lo Stilnovo di Lady Gaga foto

Alcune calze sono state create apposta per l’attrice e cantante per essere indossate durante le riprese

Un pezzo di San Miniato a Hollywood, nel film in preparazione “Joker 2, folie à deux” di Todd Phillips Lady Gaga indosserà i collant “losanghe” prodotti dalla Stilnovo. La costumista, candidata all’Oscar, Arianne Phillips della produzione del film avrebbe contattato direttamente gli stabilimenti di San Miniato per ordinare alcune calze rigorosamente top secret e create apposta per l’attrice e cantante da indossare durante le riprese.

Ne dà notizia direttamente sul suo profilo Instagram il patron Emilio Cavallini che scrive “Lady Gaga (cioè Harley Quinn nel film) sul set dell’imminente Joker, Folie à Deux, indossando i nostri Losanges Tights”. Le sue calze “pazze”, pied de poulet, resca, chevron, pois, cerchi, fiori, rombi, cubi e altre geometrie, dalla Toscana hanno fatto il giro del mondo. Indossate da Madonna, da Lady Gaga, da Beyoncé e da moltissime altre celebrità.

L’uomo che ha reinventato i collant ha collaborato con i nomi più prestigiosi della moda, da Dior, a Celine, da Balenciaga ad Alexander McQueen, a Roberta di Camerino, a Gucci, ad altri. E ora Lady Gaga indosserà nel sequel di Joker calze di San Miniato. Direttamente dal paparazzatissimo set in corso a New York, proprio nei giorni scorsi, i protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga (alias Harley Quinn) sono stati fotografati mentre cantano e ballano sulla scalinata ormai diventata location fissa delle riprese. L’uscita nei cinema americani è prevista per il 4 ottobre 2024. E San Miniato ci sarà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.