Volley in Maschera, 33 squadre hanno colorato Santa Croce sull’Arno foto

Circa 150 i bambini al PalaParenti

Circa 150 bambini, colorati, truccati o mascherati, hanno preso parte alla manifestazione Volley in Maschera, organizzata domenica dai Lupi Santa Croce. Gli ampi spazi del palazzetto sono stati riempiti da tantissimi bambine e bambini, una folla entusiasta e appassionata che ha giocato minipartite a tempo nei 7 campi allestiti dal gruppo di lavoro formato dalla Società e coordinato dal Dg Dario Da Roit.

Le squadre sono state divise in S3 I livello e S3 II livello, con regole diversificate. Responsabili tecnico organizzativi della manifestazione sono stati Paola Puccioni e Michele Bulleri. Le 33 squadre iscritte hanno fatto riferimento alle società: Cascine Volley, Folgore San Miniato, Migliarino Volley, Monte Serra, Orentano, Tomei Livorno, Turris Pisa. Oltre, naturalmente, ai padroni di casa biancorossi, ai mitici Lupetti e alle mitiche Lupette, gestite dai tecnici Pieraccioni, Minicozzi, e Frangioni (quest’ultimo in sostituzione di Folegnani, impegnata a Livorno con U12 maschile).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.