Lotteria Italia, Lazio ed Emilia Romagna baciate dalla fortuna: a Bologna il premio da 5 milioni di euro

Tre tagliandi estratti sono stati venduti a Roma e provincia, gli altri due a Parma e nel capoluogo felsineo

L’Agenzia Accise dogane e monopoli di Stato ha comunicato questa sera, durante la trasmissione I Soliti Ignoti – speciale Epifania le serie e i numeri dei primi cinque biglietti estratti di prima categoria della Lotteria Italia 2022 in un secondo momento ancora abbinati ai premi: L 486158 venduto a Roma (secondo premio da 2,5 milioni di euro); E 004737 venduto a Roma (quarto premio da 1,5 milioni di euro); L 492408 venduto a Parma (quinto premio da 1 milione di euro); D 271862 venduto a Bologna (primo premio da 5 milioni di euro; L 349605 venduto a Fonte Nuova di Roma (terzo premio da 2 milioni di euro).

Sono Lazio ed Emilia Romagna, quindi,  le regioni baciate dalla fortuna per i premi di maggiore entità. Si attendono, poi, i numeri vincenti dei premi di seconda e terza categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.