Nasce a Torre il Comitato per la sicurezza tutela e valorizzazione delle Cerbaie

Il primo incontro ufficiale mercoledì (21 dicembre) alle 21,15 al circolo di via san Gregorio

Il prossimo mercoledì (21 dicembre) alle 21,15 si terrà al Circolo di Torre in via san Gregorio la presentazione del Comitato per la sicurezza tutela e valorizzazione delle Cerbaie.

L’incontro ha lo scopo di informare i cittadini sugli obiettivi del comitato, su quello che è, ossia sprone e pungolo per l’amministrazione comunale di Fucecchio, per il Consorzio forestale delle Cerbaie e per altre le autorità responsabili della nostra sicurezza, e su quello che non è, ossia un associazione politica.

Troppi discorsi e troppe promesse sono stati fatti in questi anni, ma la situazione è drammaticamente peggiorata, con interri territori che ci sono stati tolti dai delinquenti e con il valore delle case della zona che sta calando rovinosamente a causa della brutta situazione.

All’evento sono stati ufficialmente invitati il sindaco Alessio Spinelli, gli assessori e tutti i consiglieri comunali di Fucecchio.

Il comitato avrà più forza se i numeri delle adesioni saranno dalla sua parte; per questo i cittadini sono invitati a partecipare numerosi all’incontro.

Per coloro che volessero informazioni di dettaglio sul comitato è possibile contattare al telefono o tramite WhatsApp il numero 327-4935832 o inviare email a comitatolecerbaie@gmail.com o a collegarsi alla pagina Facebook Comitato per la sicurezza tutela e valorizzazione delle Cerbaie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.