La Cala, 100 giorni nelle prigioni libiche a Santa Croce sull’Arno

La presentazione del libro

“Tutelare e difendere la dignità dell’uomo, impedire e abolire torture e soprusi. Condividere e adoperarsi per garantire l’idea di pace, libertà, giustizia e solidarietà: questa è la resistenza che noi auspichiamo”. Con questo spirito, nella sala parrocchiale di piazza Matteotti di Santa Croce sull’Arno, sabato 2 aprile, sarà presentato il libro La Cala, 100 giorni nelle prigioni libiche di Catia Catania e Giuseppe Ciulla, edito da Bompiani.

Aspettando il 25 aprile, oltre agli autori, parteciperanno la sindaco Giulia Deidda, il vescovo Andrea Migliavacca, il presidente dell’Anpi Osvaldo Ciaponi, il presidente della pro loco Angelo Scaduto, Mario Rotonda dell’associazione Arturo e don Andrea Cristiani, fondatore di Shalom.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.